Royal Canin Gastrointestinal Bustine Gatto 12 x 100 gr +

Royal Canin Gastrointestinal Bustina 85g per Gatto

7697

Nuovo prodotto

Alimento gustoso adatto anche in casi di inappetenza

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

1,50 € IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Royal Canin Gastro Intestinal 85 grammi

Il tuo micio ultimamente è inappetente e spesso vomita, e sai che se non cerca di alimentarsi in modo corretto il suo sistema digestivo si squilibria.
Come puoi aiutarlo?
Con le Bustine Gastro Intestinal della Royal Canin, darai al tuo micio tutti i nutrienti necessari per poter soddisfare il suo fabbisogno giornaliero senza appesantire lo stomaco.
Royal Canin Gastro-Intestinal Umido è la risposta nutrizionale studiata per i gatti che soffrono di disordini intestinali legati ad episodi acuti di malassorbimento, favorendone una ripresa nutrizionale ed una convalescenza dal decorso più rapido.

I disordini gastrointestinali possono avere diverse cause: carenze di alcuni enzimi necessari alla digestione degli alimenti, stati di infiammazione o malfunzionamento del tratto digerente, infezioni di natura batterica. In tutti questi casi, il risultato comune è la difficoltà da parte del gatto di digerire il cibo in maniera completa ed efficace. Sintomo principale di tutto ciò è molto spesso la diarrea.

Gastro-Intestinal è altamente digeribile, concentrato in tenore nutritivo ed energetico per permettere al gatto di alimentarsi con una minor quantità di cibo ed alleggerire il lavoro di assimilazione da parte del tratto digestivo, integrato con nutritivi la cui funzione è quella di rinforzare l'apparato digerente.
Le proteine provengono da carne e fegato di pollame e carne di maiale.
L'amido proviene dal farina di mais.
I Polisaccaridi selezionati (MOS), nutrono la flora batterica intestinale la quale assicura una regolare e funzionale attività intestinale ed un conseguente rafforzamento delle difese immunitarie.
EPA/DHA per contribuire al buon funzionamento del sistema digestivo.
L'alto contenuto di grassi permette di avere un alimento concentrato energeticamente, idoneo quindi anche nei casi di cani convalescenti con scarso appetito e ridotta capacità ad alimentarsi.

INDICAZIONI DI UTILIZZO:
Disturbi digestivi
Infiammazioni dell'apparato digerente
Diarrea
Insufficienza pancreatica esocrina
Maldigestione e malassorbimento
Proliferazione batterica intestinale
Convalescenza
Gastrite
Colite
Anoressia.
 
INGREDIENTI:
carni e derivati, cereali, oli e grassi, sostanze minerali, sottoprodotti di origine vegetale, zuccheri, lieviti.
ADDITIVI (per Kg):
Additivi nutrizionali: Vitamina D3: 295 UI, E1 (Ferro): 11 mg, E2 (Iodio): 0,4 mg, E4 (Rame): 2,7 mg, E5 (Manganese): 3,3 mg, E6 (Zinco): 33 mg - Additivi tecnologici: Trifosfato di pentasodio: 1,2 g.
COMPONENTI ANALITICI:
Proteina grezza: 7,6% - Oli e grassi grezzi: 5,6% - Ceneri grezze: 1,6% - Cellulosa grezza: 0,8% - Umidità: 80% - Valore energetico: 940 kcal/kg - Sodio: 0,11% - Potassio: 0,14% - Acidi grassi essenziali omega 6: 1% ed omega 3 (EPA/DHA): 0,1%.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Compare