Trainer Natural Adult Small & Toy Manzo, Riso 800 gr +

Trainer Natural Adult Small & Toy Manzo, Riso 800 gr

5686

Nuovo prodotto

Crocchette a base di manzo per cani adulti di taglia piccola

Maggiori dettagli

7 Articoli disponibili

6,50 € IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Trainer Natural Adult Small & Toy ex Mini Manzo e Riso 800 grammi

Natural Trainer Adult Mini è un cibo secco prodotto con una combinazione di manzo e riso, con i benefici della yucca e dell’alga spirulina come ingredienti funzionali. Un alimento ideale per prendervi cura della salute del vostro cane di taglia mini.

I cani di piccola taglia sono animali longevi, con aspettative di vita che possono raggiungere anche i 20 anni. La sensibilità digestiva, l'incidenza delle patologie del cavo orale, la delicata funzionalità articolare e l'insufficiente consumo calorico dovuto alla scarsa attività fisica, richiedono un’alimentazione fortemente specializzata come gli alimenti Nova Foods Trainer Natural Mini.
Vantaggi:

Vitality support
La naturale azione rivitalizzante e rigenerante dei principi nutritivi dell’Alga spirulina aiuta a supportare la vitalità dell’organismo.

Small & Toy - Odour Control System
Le naturali proprietà dell’estratto di Yucca contribuiscono a ridurre l’odore delle feci, aiutando a limitare le fermentazioni proteiche intestinali.

Con carne fresca italiana
Favorisce il regolare mantenimento della muscolatura del tuo cane, conferendo appetibilità ed elevata digeribilità grazie al valore nutrizionale della carne fresca di pollo e tacchino 100% italiana, disossata e non congelata.

Oral Care
La forma speciale di Vitamina C aiuta a prevenire la formazione di tartaro e alito cattivo.

Gli alimenti funzionali di Nova Foods Trainer Natural sono preparati senza l'utilizzo di conservanti e coloranti artificiali.

Ingredienti:
proteine di pollo e tacchino disidratate, granturco, fioretto di granturco, carne fresca di pollo e tacchino 10%, riso 10%, grassi animali, idrolizzato proteico animale, proteine di manzo disidratate 4%, polpe di barbabietola, semi di lino, proteine di maiale disidratate, autolisato di lievito, proteine di pesce disidratate, sostanze minerali, fibra di pisello, MOS (mannano-oligosaccaridi), estratto secco di cicoria, FOS (frutto-oligosaccaridi), estratto secco di yucca schidigera 0,025%, alga spirulina (Arthrospira platensis) 0,02%, estratto secco di frutta citrica (bioflavonoidi) 0,006%, estratto secco di mela 0,003%.
Additivi:
Additivi nutrizionali: vitamina A 26.000 UI; vitamina D3 1.350 UI; vitamina E 355 mg; vitamina C 100 mg; cloruro di colina 1.200 mg; solfato rameico pentaidrato 50 mg (rame 12,5 mg); carbonato ferroso 395 mg (ferro 150 mg); iodato di calcio anidro 25 mg (iodio 2,5 mg); selenito di sodio 20 mg (selenio 0,2 mg); ossido di zinco 265 mg (zinco 195 mg); ossido manganoso 55 mg (manganese 35 mg).; Additivi tecnologici: clinoptilolite di origine sedimentaria 5.200 mg.
Componenti analitici
umidità                        8%
proteina grezza             28%
oli e grassi grezzi          9,5%
fibra grezza                  4%
ceneri grezze                6,5%
calcio                           0,95%
fosforo                         0,85%
acidi grassi Omega 3     0,8%
acidi grassi Omega 6     2,5%

30 prodotti in questa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Compare