Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere SDA con controllo e consegna con firma. La consegna sarà effettuata a PIANO STRADA. Ti garantiamo un link oppure un sms per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Il costo della spedizione è pari a 5,90 euro per ordini inferiori ai 59 euro; se si supera tale importo la spedizione è gratuita. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.

Ogni spedizione viene effettuata utilizzando materiali da imballaggio atti a proteggere la merce all'interno da urti; un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili come acquari, supporti e lampade che viaggiano sempre con spedizione assicurata inclusa. Alla consegna si consiglia sempre di controllare subito la merce ricevuta e verificare che sia tutto integro. Se qualcosa dovesse essere rotta o mal funzionante chiediamo di contattarci subito.
Garantiamo un'immediata assistenza e la risoluzione di eventuali problemi.

Ai sensi degli artt. 52 e ss del D.Lgs. 206/05 il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione della merce, semplicemente inviandoci una comunicazione ( telefonica 3391176979 o tramite email: animalhouseitalia@gmail.com  ) nella quale viene manifestata la volontà di restituire il o i prodotti acquistati. La merce restituita ( entro 14 giorni dalla ricezione ) deve essere integra, non usata o aperta, completa di imballo originale e di scontrino fiscale rilasciato.
L'indirizzo a cui spedire è: Animal House - Via Roma, 25 - 80070 Monte di Procida ( NA ).

Ai sensi del comma 1 dell’art. 56 del D.Lgs. 206/05, Animal House procederà a rimborsare tutti i pagamenti ricevuti dal cliente ( escluse le spese di restituzione ) senza indebito ritardo e comunque entro 14 (quattordici) giorni dalla comunicazione del recesso. Nel caso in cui sia prevista la restituzione della merce, Animal House provvederà, ai sensi del comma 3 dell’art. 56 del Codice del Consumo, a riaccreditare al cliente l’importo solo successivamente alla restituzione della merce e solo dopo aver verificato l'integrità della stessa.

Il rimborso avverrà con le stesse modalità con le quali il Cliente ha effettuato il pagamento. In caso di bonifico bancario o contrassegno, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (IBAN e intestatario del conto corrente), se diverse da quelle con le quali è stato eseguito il pagamento. In caso di pagamento mediante PayPal o carta di credito, il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta usata per l’acquisto. Animal House non ha potere di intervenire in merito alle tempistiche di riaccredito che sono a discrezione dell’istituto bancario di riferimento.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
- il diritto non si applica ai prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (in caso contrario, ai sensi del comma 2 dell’art. 57 del D.Lgs. 206/05, il cliente sarà responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione degli stessi diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche ed il funzionamento dei beni);
- al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Nel caso di mancanza delle condizioni per il valido diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di Animal House a disposizione del Cliente per il ritiro a suo esclusivo carico.


Compare