Cane

Cane 

Ci sono 411 prodotti.

Negozio per cani: tutto l'occorente per crescere l'amico a quattro zampe

Tutto per il tuo cane. Potrai trovare dal cibo delle migliori marche agli snack, dalle cucce per cani ai giochi per cani di tutte le taglie; prodotti per l'igiene, la cura, il trasporto, collari, guinzagli e pettorine e tanto altro.

Sotto-categorie

  • Abbigliamento
    Cappotini per cani

    Abbigliamento per Cani

    Maglioncini, Impermeabili, Piumini, Cappottini e Dolcevita sono i capi più usati per l'inverno per cani di piccola taglia che soffrono il freddo. L'alta qualità e la bellezza di ogni singolo capo renderanno il tuo amico a quattro zampe sempre più fashion.
    Qui troverai capi per ogni esigenza : impermeabili per la pioggia, dolcevita per il freddo, piumini per il vento.
    Trova la giusta taglia per il tuo amico a quattro zampe, e l'abito più comodo per lui.
  • Borse e zaini per cani



    Borse e zaini per Cani: il trasporto semplice senza costrizioni

    Uscire con il cane e il gatto per fare shopping, o una semplice passeggiata è sempre così stancante!
    In questa sezione proponiamo borse con tracolla, borse trasformabili in comodi zaini, trolley e borse per bici per tenere Fido e Felix sempre accanto senza avere stress.
    Gli spostamenti saranno facili, veloci e comodi.
    Zaini e Borse disponibili per diverso peso dell'animale e diverse misure.
    Scegli la comodità !
  • Cartelli Attenti al Cane
    cartello attenti al Cane

    Cartelli Attenti al Cane sono delle targhe in metallo o in plastica che informano ai visitatori della presenza di Fido in casa o in giardino.


    Hai sempre pensato di fissare al cancello della tua proprietà un cartello " Attenti al Cane", ma non ne hai mai trovato uno che ti piacesse. Da noi puoi trovare targhe Attenti al Cane in metallo raffiguranti le razze di Cane più comuni.
    Eccolo, il postino... Bau Bau...che Spavento! Avvisalo che a tenerti compagnia c'è Fido.
  • Cibo secco
    Monge crocchette per Cani

    Cibo secco : si parla di mangimi a base di carne, pesce o vegetali adatte per ogni fase della vita del tuo cane.


    Tutti sappiamo che le crocchette migliori non esistono, ma esiste l'alimento migliore che fa star bene Fido dandogli la giusta quantità.
    Pelo lucido, denti bianchi, alito che non puzza, feci consistenti sono sinonimo del buon cibo.
    Proponiamo diverse crocchette con ingredienti selezionati per diverse necessità: crocchette per la crescita del cucciolo, crocchette per cani adulti, croccantini per cani anziani, alimenti monoproteici, crocchette ipoallergeniche, grain free, crocchette per razza.
    Scegli l'alimento giusto per il tuo peloso basandoti sulle sue esigenze nutrizionali e chiamalo altrimenti il piatto si sfuma.
    "Fido vieni a mamma, la pappa è pronta !"
  • Cibo Umido
    Oasy Grain Free scatolette per Cani

    Cibo Umido per Cani : sono alimenti in salsa, gelatina o in brodo dalla morbida consistenza e molto appetibili per il cane.


    Un’alternativa interessante al mangime secco e al riso soffiato sono i bocconcini o i patè che oltre a deliziare il palato di Fido, aiutano il proprietario ad insaporire le crocchette che il cane non apprezza volentieri.
    Scatolette o vaschette ricche di sapori e ricette a base di carne o pesce, sono adatte per cani di tutte le taglie ed età.
    Tra i mangimi umidi più appetibili troverai i marchi: Trainer, Exclusion, Oasy, Cesar, Schesir, Stuzzy e altro ancora.
    " Forza Cucciolo, è ora della pappa squisita che ti piace tanto"
  • Ciotole per Cani
    Ciotola Ferribiella per Cani

    Ciotole: il piatto igienico per la pappa e l'acqua

    Animal House Italia ti propone diverse ciotole per cani a seconda della sua esigenza. In questa sezione troverai ciotole in acciaio,ciotole in plastica, e distributori di crocchette e acqua
    Sarà facile trovare ciotole rialzate oppure supporti con ciotole come le Trixie Bar, oppure Slow-Feed ciotole anti-ingozzamento per cani voraci, Ciotole per cucciolate, Ciotole da viaggio, abbeveratoio da viaggio e tanto altro.
    Scegli il porta vivande ideale per il tuo cane!
  • Diete Veterinarie per...
    Advance ipoallergenico per cani

    Diete Veterinarie : Un aiuto indispensabile per gestire i problemi di salute più comuni e frequenti.

    A volte non basta prendersi cura del cane soltanto con giochini o rare coccole, bisogna aiutarlo a superare quel momento di forte stress dovuto alla mancanza di salute con terapia medica assocciata ad un mangime dietetico sviluppato per quella patologia.
    Da noi potrai trovare Mangimi ipoallergenici consigliati per dermatiti, crocchette per problemi gastrointestinali, cibo per diabete, ricette esclusive per obesità e tanto altro ancora.
    Prendersi cura di Fido anche in questo modo significa "Ti amo" e farò di tutto per farti stare bene.
  • Giochi per Cani
    Trixie Junior Giochi per Cani

    Giochi per cani : palle, corde, peluche e kong aiutano a stimolare l'intelligenza di Fido e a mantenerlo in forma durante il divertimento.


    Hai bisogno di un gioco duraturo che non si rompe facilmente? Kong, la linea indistruttibile che ti aiuta a stimolare Fido anche quando è annoiato.
    Devi andare al parco o in spiaggia e vuoi portare qualche gioco pratico? Palline, palline portabiscotti , corde ed altro ancora per vivere insieme momenti di euforia.
    Ha un pò di pancetta? Usa la linea degli agility dog: corsa ad ostacoli, slalom, e salti permetteranno al tuo peloso di mantenersi in forma.
    E per le giornate interminabili? In tua assenza potrai lasciare a sua disposizione i giochi di attivazione mentale o intelligenza, in modo da tener allenata mente e fiuto.
    Insomma, c'è proprio tutto! Lasciati conquistare dalle avventure che potrai scrivere sul libro delle vostre vite.
  • Guinzaglieria

    Guinzaglieria: Collari , Pettorine e Guinzagli per un semplice e veloce giro al parco !

    Per poter portare il cane a passeggio hai bisogno dell'attrezzatura idonea. In questa sezione Animal House Italia ti propone diversi guinzagli, collari e pettorine fabbricati con diversi materiali.
    Abbiamo Guinzagli d'addestramento, guinzagli avvolgibili come i Flexi, Guinzagli in nylon, tutti abbinabili a pettorine o a collari,anche a collari morbidi di elisabetta.
    E se il tuo cane non è abituato alle passeggiate con l'imbragatura? No problem!
    Troverai pettorine Easy Walk, Pettorine Anti-Fuga e Collari a Cavezza, tutti per addestrarlo in modo semplice e veloce!
  • Museruola
    Museruola per Cani

    Museruola per Cani: in plastica, in nylon o di addestramento è un accessorio da portare sempre dietro quando si esce di casa con Fido per la sicurezza di tutti.

    Modelli regolabili in tessuto o in plastica svolgono appieno la loro funzione restando comode per il tuo fedele amico.
    Cerca la taglia comoda per il tuo amicone e promettigli di proteggerlo sempre !
  • Porte Basculanti
    Porte Basculanti

    Le porte basculanti per cani permettono al proprio cane di muoversi liberamente ed in tutta sicurezza tra casa e giardino.

    Chiamate anche Gattaiole rappresentano un utilissimo accessorio da tenere in casa; in questa sezione proponiamo porte basculanti delle migliori marche come Petsafe Staywell, Dogmate, Trixie adatte per cani di tutte le taglie.
  • Prodotti per l'igiene...
    Shampoo Inodorina

    Prodotti per l'igiene del Cane: tutto l'occorrente per rendere favoloso il tuo amico a quattro zampe. Shampoo, dentrifici, Lozioni, Spazzole, Antiparassitari, Deodoranti e Salviette per far brillare Fido in passerella.


    A casa puoi ricreare un vero salone di bellezza per il tuo cane. Da noi puoi trovare tantissimi prodotti dei migliori marchi per rendere il pelo di Fido lucido, morbido, pulito e setoso.
    Ad ogni razza il suo prodotto. Scopri gli indispensabili della bellezza!
  • Prodotti refrigeranti

    Tappetino Rinfrescante

    Prodotti refrigeranti che aiutano a donare freschezza al tuo cane durante le giornate calde estive.

    Arriva l'estate e con essa il caldo. I nostri amici a 4 zampe, come noi, lo soffrono molto. Per aiutarli e per dare loro un maggiore benessere proponiamo una serie di prodotti che migliorerà molto la qualità della loro vita. I tappetini rinfrescanti per cani sono semplici da utilizzare, producono un effetto rinfrescante attraverso il contatto del corpo. Inoltre per mantenere fresca l'acqua da bere per un lungo periodo ci sono le ciotole rinfrescanti ( Fresh bowl ). Per portarli a spasso ci sono i collari rinfrescanti. Per farli giocare ci sono i giochi per cani rinfrescanti ( Fresh Toy ).
  • Prodotti utili
    Calza protettiva per Cani

    Prodotti Utili fanno parte di quella categoria di accessori che difficilmente si trovano nei negozi di città. In questa sezione troverai tanti prodotti utili da tenere a disposizione per una gita al mare, in montagna o per la casa e il giardino.


    Per la gita al mare abbiamo il giubbotto salvagente per cani di diverso peso e taglia.
    Per la gita in montagna troverai il recinto box da usare in giardino o da allestire all'interno della baita, troverai gabbie per il trasporto in auto, treno, e il recinto per i cuccioli.
    Per la casa invece diversi modelli di cancelletti per cani da fissare ad un ingresso o alle scale, in modo che Fido non possa passare da una stanza all'altra.
    Dai un'occhiata, magari troverai il prodotto utile che hai sempre cercato.
  • Riposo
    Cuscino Ferribiella per Cani

    Letti, Cuscini, Materassi, Brandine, Cucce e Coperte assicurano comfort al cane per poter riposare o dormire sognando gatti da rincorrere, oppure ossi da sgranocchiare.

    In questa sezione troverai Brandine in alluminio pieghevole e non, lettini morbidi impermeabili per Cani di taglia Grande, taglia media e piccola, cucce da interno e da esterno, tutti realizzati da buoni materiali e facilmente lavabili.
    Scegli la comodità per lui, per dormire bene ha bisogno di un letto confortevole proprio come te !
  • Snack per Cani
    oasy snack per cani

    Biscotti, Ossi, Bastoncini, Bocconcini sono tutte leccornie da donare a Fido come ricompensa quando si è comportato bene o quando lo si vuole addestrare.


    Gli ossi in pelle contribuiscono all'igiene dentale, gli snack morbidi sono utilizzati come premio per gratificare il suo comportamento quando è corretto, i biscotti sono indicati durante la giornata per "placare" la fame tra un pasto e l'altro.

    " Ambrogio, ho un certo languorino "...penserà Fido guardandoti fisso negli occhi alla ricerca di qualche dolcetto sfizioso.
Mostrando 1 - 21 di 411 articoli
Compare