Filtra per produttore

Riposo

Riposo 

Ci sono 14 prodotti.
Cuscino Ferribiella per Cani

Letti, Cuscini, Materassi, Brandine, Cucce e Coperte assicurano comfort al cane per poter riposare o dormire sognando gatti da rincorrere, oppure ossi da sgranocchiare.

In questa sezione troverai Brandine in alluminio pieghevole e non, lettini morbidi impermeabili per Cani di taglia Grande, taglia media e piccola, cucce da interno e da esterno, tutti realizzati da buoni materiali e facilmente lavabili.
Scegli la comodità per lui, per dormire bene ha bisogno di un letto confortevole proprio come te !

Sotto-categorie

  • Brandine e ricambi
    Brandina Pieghevole per Cani

    Brandine per Cani sono comodi lettini rialzati con struttura in alluminio o ferro per non far riposare Fido direttamente sul pavimento freddo.


    Brandine pieghevoli per chi ha poco spazio, all'occorrenza diventano letti da tenere in casa o all'esterno.
    Brandina sempre-tesa di diversi materiali sono indicate per cani anziani o con problemi di artrite o problemi muscolari.
    Teli impermeabili e intercambiabili con fantasie in tinta unite o scozzese possono essere sostituiti appena si consumano, elastici e ferri da cambiare appena il telo è più molle...ricambi per tutte le misure puoi trovarle in questa sezione.
    Scegli la brandina più comoda per te e per Fido senza rinunciare ai colori e al modello più fashion.

  • Cucce
    Croci Cuccia Chalet per Cane

    Cuccia per Cani detta anche Casetta per Cani è il rifugio ideale per Fido quando vuole evadere dal caos e starsene per fatti suoi a meditare o al caldo durante il periodo invernale.


    Cucce da esterno per Cani di tutte le taglie sono realizzate in legno trattato per essere durevoli con il passar delle stagioni.
    Alcuni modelli presentano accessori in vendita separatamente: come la porticina anti vento, l'imbottitura per tenere riscaldato l'ambiente interno della cuccia, e la piattaforma.
    Cucce da interno per Cani sono morbide ceste in tessuto adattabili in casa. Alcuni modelli più imbottiti di altri, aiutano l'animale a non stare a contatto con il pavimento freddo. Di tonalità e colori differenti, possono essere sistamate in qualsiasi ambiente dal moderno, al rustico, al classico.
    Non rinunciare al comfort, scegli la cuccia che si adatta al meglio alle tue esigenze e a quelle del tuo peloso.
  • Coperte, Cuscini e...
    Trixie Coperta

    Cuscini, Coperte e Materassini per Cani sono soffici e comodi lettini facilmente lavabili e trasportabili ovunque.


    Cuscini e Materassi sfoderabili aiutano meglio a gestire la pulizia del prodotto, adatti in qualsiasi ambiente, offrono comfort e calore al cane che non può rinunciare alla morbidezza.
    Cuscini impermeabili da inserire nelle cucce o da essere adagiati direttamente sul pavimento sono un valido aiuto per tenere Fido al caldo e tranquillo.
    Coperte in pile o altro materiale con fantasie vivaci e colori tenui offrono un' ulteriore protezione al cane se è freddoloso.
    Non rinunciare alla qualità e alla convenienza, ogni cuscino con il suo colore dona allegria in casa e calore al nostro simpatico quattro zampe.
Mostrando 1 - 14 di 14 articoli
Compare