Filtra per produttore

Rettili

Rettili 

Ci sono 15 prodotti.

Negozio per tartarughe e altri rettili.

Vasto assortimento di prodotti per le tartarughe come isole, lampade UVB e UV, piante, tartarughiere ed altri accessori. Il mondo acquatico della tua tartaruga è sempre in continuo aggiornamento con i formati e le marche dei mangimi che Animal House Italia propone.

Sotto-categorie

  • Arredo
    Exo Terra Terrario

    Arredo del Terrario: è una vera arte riprodurre in una scatola chiusa l'habitat naturale del rettile che vorrai gestire.


    In questa sezione troverai : piante, substrati, cave, rocce per Serpenti, Iguane, Ragni, Camaleonti e tanti altri.
    Materiali, Forme e Colori assolutamenti naturali per riprodurre lo scenario desertico o quello pluviale.
    Scopri il mondo dei Rettili attraverso le piccole decorazioni per costruire grandi paesaggi !
  • Cura e Igiene
    Sera Reptil Bioclear Biocondizionatore Tartaruga

    Cura e Igiene del Rettile ti permette di far vivere sano e forte il tuo sauro con integratori e vitamine da somministrargli periodicamente.

    Le Vitamine sono indispensabili per ogni essere vivente, quando questo non le assume in giuste quantità è bene dargliele per vie traverse, inserendole nel cibo.
    In questa sezione troverai biocondizionatori per eliminare cloro e metalli nell'acqua delle tartarughe, schiarenti per l'acqua in modo da permettere al rettile o all'anfibo una buona visione anche sottomarina all' interno della teca, e integratori per soddisfare il loro benessere psico-fisico.
    Abbi fede... qui la qualità dei prodotti è stata studiata per garantire la sicurezza dei rettili ed anfibi.
  • Isole per tartarughe
    Isola per Tartarughe

    Isole per Tartaughe sono piattaforme galleggianti da inserire all'interno della tartarughiera.

    Le tartarughe acquatiche amano nuotare, dopo il lungo esercizio hanno bisogno di riposarsi fuori dall'acqua; le isole galleggianti gli permettono un tranquillo riposo in tutta sicurezza.
    In questa sezione proponiamo le isole per tartarughe dei principali marchi presenti nel settore come le Exo Terra Turtle Bank, Zoomed Turtle Dock.
    Splash! La tua tartarughina ha fatto un tuffo dall'isola, dopo il bagnetto si asciugerà rilassandosi.
  • Lampade e Supporti
    Lampada Exo Terra

    Lampade e Supporti per Terrari comprendono diverse luci specializzate per rettili.


    Il sole è vita, sebbene la luce è molto complessa ci sono molte sfaccettature per poter migliorare la qualità di vita del rettile : ci sono lampade solari che riproducono i raggi del sole in un terrario chiuso, lampade con raggi UVB e UVA per lo sviluppo del carapace delle tartarughe, lampade per rettili che hanno bisogno di osservare all'interno del loro habitat e portalampada per terrari con gabbie di protezione per tutelare l'animale da eventuali scottature.

    Poichè a volte è difficile trovare un accostamento di luci idonee in un'unica fonte, è necessario combinare più sorgenti per realizzare in modo naturale la giornata del tuo rettile.
  • Mangime per tartarughe
    Tetra Anchovis

    Mangime per Tartarughe d' acqua e di Terra racchiude un'ampia varietà di alimenti per nutrire il tuo rettile.


    In questa sezione troverai pellet, sticks, gamberetti, pesciolini e cavallette dei migliori marchi come Sera e Tetra per offrire alla tua tartaruga un alimento completo e gustoso.
    Gnam Gnam.. è ora di variare il pasto alla tua piccola garantendogli un buon cibo per la sua salute
  • Riscaldamento
    Lampada Riscaldante Terrario

    Riscaldamento per Rettili comprende Lampade e Cavetti per regolare la temperatura corporea dell'animale a sangue freddo.


    I rettili in natura, si riscaldano tramite superfici riscaldate dal sole come rocce o rami, nel terrario hanno bisogno di una fonte che possa regolare parzialmente la loro temperatura corporea con il calore radiante, fornito dal sistema di illuminazione.

    Lampade in Ceramica, Spot Infrarossi, Cavetti Riscaldanti permettono al rettile di simulare le condizioni naturali, di avere un comportamento termoregolatore perfetto.
    Scegli il prodotto più opportuno per dare vita e calore al tuo amico strisciante.
  • Termometri e igrometri
    Termometro per Terrario

    Termometri e Igrometri sono indispensabili all'interno del terrario per conoscere i gradi di temperatura e umidità.


    Il rettile, specialmente quelli delle regioni tropicali hanno bisogno di un certo grado di umidità all'interno della teca per mantenersi idratati e cambiare pelle periodicamente. Conoscere il tasso dell' umidità ti permetterà di gestire al meglio la vita del tuo rettile.

    Conoscere la temperatura all'interno del terrario è importante per non dare al rettile un ambiente troppo secco. In questa sezione troverai termometri di precisione analogici e digitali per un uso facile e corretto.
    Accertati dei parametri all'interno della teca o tartarughiera con una lettura semplice e veloce dei prodotti che ti offriamo.
  • Vaschette per cibo e...
    Ciotola Mangiatoia per Rettili

    Vaschette per Cibo e Acqua sono ciotole o dispenser ricreate in modo naturalistico da tenere all'interno del terrario per favorire la dieta al rettile


    Per garantire all'animale un ambiente più naturale possibile, le Ciotole che vi proponiamo sono realizzate in materiale atossico, caratterizzate da una parte esteriore dall'aspetto simil-roccioso, e da un interno morbido e non granuloso.
    Scopri le vaschette che possono dare vita all'ambiente che crei nel terrario e al tuo rettile.
Mostrando 1 - 15 di 15 articoli
Compare