Categorie

Elenco dei prodotti per produttore Oasy

Oasy cibo secco e umido per cane e gatto

Oasy, alimenti secchi, umidi e golosi snack per nutrirlo e coccolarlo

Una linea di alimenti completi disponibili in tanti formati e varianti, studiati per cani di ogni taglia ed età e gatti.
La carne fresca è il primo ingrediente di ogni alimento, fondamentale per offrire massima digeribilità, assimilazione dei nutrienti e gusto, ogni giorno.
Gli alimenti One Animal Protein contengono una sola fonte di proteine animali e riso come fonte di carboidrati. Preparate con ingredienti naturali, le formulazioni di questa linea non contengono glutine, soia o OGM per garantire il massimo della qualità e sono completamente cruelty-free.
Per premiare il tuo cane con un mondo d’amore, Oasy ha creato una vasta gamma di snack, stick e ossi masticabili di alta qualità e dal gusto inconfondibile.
I deliziosi Biscotti Ripieni Oasy per gatti sono premi sani formulati con ingredienti di alta qualità, senza l’aggiunta di coloranti, aromatizzanti e conservanti artificiali.
Oasy Cane, una linea di alimenti completi disponibili in tanti formati e varianti, studiati per cani di ogni taglia ed età. La carne fresca è il primo ingrediente di ogni alimento, fondamentale per offrire massima digeribilità, assimilazione dei nutrienti e gusto, ogni giorno.

Grazie all’esclusiva tecnologia Fresh Meat Injection System, le proteine della carne fresca mantengono un eccellente valore biologico, le vitamine si conservano meglio e i suoi grassi contengono meno radicali liberi.

SCEGLI I PRODOTTI PIÙ ADATTI AL TUO CANE IN BASE ALLA SUA ETÀ E ALLE SUE ESIGENZE SPECIFICHE.

Oasy Puppy & Junior è disponibile in tre diverse formulazioni per soddisfare le esigenze di cuccioli di taglia piccola, media e grande.
Oasy Puppy & Junior supporta la crescita e lo sviluppo ottimale dei cuccioli. Con gli ingredienti naturali contenuti, favorisce difese immunitarie forti, corretta digestione, pelle e pelo sani, oltre a prendersi cura di ossa e articolazioni.

Oasy Adult è disponibile per cani adulti di taglia piccola, media e grande. In tutte le formulazioni è inclusa la cicoria, un ingrediente naturale che favorisce una corretta digestione.
L’estratto di yucca è utile nel controllo dell’odore delle feci, mentre la polpa di barbabietola è un’ottima fonte di fibre e supporta una regolare attività intestinale. La gamma Oasy Adult comprende anche Light in Fat per soddisfare le esigenze specifiche di cani in sovrappeso e Performance per cani che svolgono attività intensa.

Oasy Mature & Senior è un alimento completo preparato per soddisfare le esigenze specifiche dei cani maturi e anziani e contiene estratto di agrumi per aiutare a contrastare i radicali liberi con la sua azione antiossidante e antinfiammatoria.
Le Vitamine, inoltre, favoriscono le difese naturali e svolgono un’azione anti-invecchiamento per mantenere il cane attivo e vitale.

Gli alimenti One Animal Protein contengono una sola fonte di proteine animali e riso come fonte di carboidrati. La carne fresca è il primo ingrediente per offrire massima digeribilità, assimilazione dei nutrienti e gusto. Preparate con ingredienti naturali, le formulazioni di questa linea non contengono glutine, soia o OGM per garantire il massimo della qualità e sono completamente cruelty-free.
Da oggi la gamma One Animal Protein All Breeds è disponibile anche per cuccioli, nelle due varianti di gusto Agnello e Salmone. Gli alimenti Puppy & Junior All Breeds sono ideali anche per cuccioli con particolari esigenze nutrizionali. Prelibate crocchette per garantire un gusto straordinario e un’elevata digeribilità, contengono lievito di birra ricco di Vitamine del gruppo B e di importanti Minerali (Fosforo, Potassio, Magnesio) per aiutare i cuccioli a sviluppare un sistema immunitario forte.


SPECIALITÀ NATURALI È la linea di alimenti naturali umidi di altissima qualità per cani, priva di conservanti, coloranti e appetizzanti artificiali. Le ricette contengono un elevato contenuto di carne e pesce e sono disponibili in cinque gustosissime referenze per un pasto diverso, ogni giorno.

ONE PROTEIN È la linea di alimenti monoproteici umidi, ideali per cani con intolleranze alimentari, sensibilità intestinale e cutanea. Oasy One Protein è realizzata con ingredienti accuratamente selezionati, senza glutine, senza cereali, senza OGM e Soia e senza sperimentazione sugli animali.
Disponibile in due formati da 400 e 200 grammi, Oasy One Protein asseconda le naturali esigenze del tuo quattrozampe con prodotti formulati per le specifiche necessità del cucciolo o del cane adulto, in base alla taglia!

Per premiare il tuo cane con un mondo d’amore, Oasy ha creato una vasta gamma di snack, stick e ossi masticabili di alta qualità e dal gusto inconfondibile.
Con Oasy potrai offrire al tuo beniamino sane e gustose ricompense in qualsiasi momento della giornata. Tutti gli snack Oasy rappresentano un delizioso spuntino o un ottimo premio durante la fase dell’addestramento.

Gli Snack Oasy sono formulati esclusivamente con prelibata carne di pollo. Con tutta la bontà delle proteine magre e pochi grassi, sono ideali come spuntino o premio.
La busta con finestra trasparente rende il prodotto immediatamente identificabile e la confezione richiudibile facilita l’apertura e permette di mantenere gli snack freschi più a lungo. Grazie agli ingredienti di alta qualità, offrono un’appetibilità straordinaria.

Preparati con i migliori ingredienti, gli Stick Oasy sono una sana e gustosa ricompensa da offrire al tuo cane in ogni momento della giornata. La pratica confezione monodose permette di portare sempre con sé il premio per il proprio amico a quattro zampe.
Gli Stick Oasy possono essere spezzati e offerti in piccole parti, svolgendo un importante ruolo durante la fase dell’addestramento. Sono disponibili in 6 gusti prelibati: Tacchino, Coniglio, Manzo, Pollo, Salmone e Tonno.

Preparati con ingredienti altamente digeribili e di alta qualità, gli Ossi masticabili Oasy sono un’appetitosa ricompensa da offrire al tuo cane in ogni momento. Poveri di grassi e ricchi di proteine, favoriscono la salute di denti e gengive, mentre soddisfano il naturale bisogno di masticazione del cane.
Sono disponibili in 3 gustose varietà – Pollo, Manzo e Anatra – e in diversi formati per cani di taglia piccola, media, grande e gigante.

I deliziosi Biscotti Ripieni Oasy per cani sono premi sani formulati con ingredienti di alta qualità, senza l’aggiunta di coloranti, aromatizzanti e conservanti artificiali.
Le ghiotte ricette presentano un morbido cremoso ripieno e sono ricoperte da un guscio croccante, perché si sa che non c’è niente di più piacevole che vedere il proprio quattro zampe sgranocchiare il suo premio preferito.

Oasy Gatto, È la linea di Oasy dedicata agli amici gatti che contiene un elevato contenuto di carne, di cui il 40% fresca, come primo ingrediente. La carne è un ingrediente fondamentale per la dieta di ogni felino e quella fresca offre il massimo della digeribilità, assimilazione dei nutrienti e gusto.

Nei prodotti Oasy, grazie all’utilizzo dell’esclusiva tecnologia Fresh Meat Injection System, le proteine della carne fresca mantengono un eccellente valore biologico, i suoi grassi contengono meno radicali liberi e viene assicurata una migliore conservazione delle vitamine.

SCEGLI I PRODOTTI PIU’ ADATTI AL TUO GATTO IN BASE ALLA SUA ETA’ E ALLE SUE ESIGENZE SPECIFICHE.

Oasy Kitten è l’alimento ideale per il tuo gattino, adatto anche per la gatta in gravidanza o che sta allattando.
Nutrire sin dai primi giorni il tuo micio con un alimento completo e di alta qualità, significa favorire una crescita ottimale e un corretto sviluppo cerebrale. Ingredienti naturali come l’estratto di agrumi e il lievito contribuiranno inoltre a rafforzare il suo sistema immunitario in via di sviluppo.

Oasy Adult è formulato per venire incontro alle esigenze dei gatti adulti in base al gusto e alle diverse necessità.
Oltre all’elevato contenuto di carne fresca altamente digeribile e al suo sapore eccezionale, Oasy contiene ingredienti specifici per gatti in sovrappeso, sterilizzati o che sono soggetti alla formazione di boli di pelo.

Oasy Mature & Senior è l’alimento completo di alta qualità che soddisfa le esigenze specifiche di gatti maturi e anziani.
Il corretto apporto di minerali quali Fosforo e Magnesio favorisce la salute delle vie urinarie, oltre a nutrienti fondamentali per contribuire alla corretta mobilità nei gatti senior.


Gli alimenti umidi Oasy sono preparati con ingredienti di alta qualità per soddisfare le esigenze nutrizionali del tuo piccolo felino, con il massimo del gusto.

Delicatesse, Paté dalla finissima consistenza e morbidi Soufflé adatti anche ai gatti dal palato più raffinato.
Delicatesse è la linea di alimenti completi di altissima qualità, formulati con tanta carne per rispondere alle esigenze nutrizionali del micio. La linea è disponibile in due deliziose varianti: Paté Fine e Soufflé, che arricchiscono il pasto del tuo gatto con un gusto unico.
I paté Delicatesse contengono ingredienti naturali, senza coloranti, conservanti, OGM, soia e senza alcuna sperimentazione sugli animali. Il contenuto di carne risponde alle naturali esigenze del micio, mentre la consistenza è finissima e adatta anche al palato dei gatti più raffinati.
I Soufflé Delicatesse offrono al tuo gatto una morbida e cremosa consistenza che delizia anche i palati più difficili. Contengono tanta carne per rispondere alle naturali esigenze del micio e ingredienti naturali, senza conservanti, OGM, soia e senza alcuna sperimentazione sugli animali.

Specialità Naturali, alimenti semplici e genuini con un elevatissimo contenuto di carne e pesce.
È la linea di alimenti naturali di altissima qualità in soft-jelly, priva di conservanti, coloranti e appetizzanti artificiali e con un contenuto minimo di carne e pesce del 50%. La linea Specialità Naturali è disponibile in lattina o in busta.
Prodotti con tanta carne e pesce di altissima qualità, la linea Oasy Specialità Naturali in lattina ti proprone 12 deliziose varianti di gusto, per soddisfare le esigenze anche dei palati più esigenti. Gli alimenti sono preparati senza l’utilizzo di coloranti, conservanti e appetizzanti artificiali aggiunti, per offrire un nutrimento genuino insieme al massimo del gusto.
Le pratiche buste di Oasy Specialità Naturali rispecchiano la nostra filosofia di Qualità e Naturalità. Formulate con ingredienti selezionati, contengono un elevato contenuto di carne e pesce per rispettare la dieta naturale del gatto. Le sei gustose varianti deliziano il palato anche dei felini più esigenti. Inoltre, la loro elevata appetibilità è ottenuta senza l’aggiunta di coloranti, conservanti e appetizzanti artificiali.

Gustosa Mousse, prodotti umidi completi dalla delicata e soffice consistenza.
Le Mousse Oasy sono alimenti umidi completi per gatti dalla delicata e soffice consistenza e dal gusto eccezionale. Ideali anche per i gatti dal palato più raffinato, sono disponibili in 11 deliziosi gusti di cui uno formulato appositamente per le specifiche esigenze dei gattini, per un pasto diverso, ogni giorno. Preparate con ingredienti di alta qualità, sono prive di OGM, cereali e senza alcuna sperimentazione sugli animali.

I deliziosi Biscotti Ripieni Oasy per gatti sono premi sani formulati con ingredienti di alta qualità, senza l’aggiunta di coloranti, aromatizzanti e conservanti artificiali.
Le ghiotte ricette presentano un morbido cremoso ripieno e sono ricoperte da un guscio croccante, perché si sa che non c’è niente di più piacevole che godersi il proprio micio mentre sgranocchia il suo premio preferito.

Più
Mostrando 22 - 42 di 57 articoli
Compare