Categorie

Sera Bio Nitrivec : Milioni di Batteri per il Filtro del Tuo Acquario

Sera Bio Nitrivec : Milioni di Batteri per il Filtro del Tuo Acquario


Abbiamo appena acquistato un' acquario.
Non vediamo l'ora di riempirlo di pesci colorati in movimento, di stare li a guardarli mentre sguazzano nell'ambiente che abbiamo creato per loro...attenti però...tutti sanno che per iniziare un ottimo lavoro con l'acquario bisogna far maturare il suo cuore: il filtro.

Abbiamo bisogno di microrganismi che rendono l’acqua limpida , in commercio esistono molti attivatori batterici sotto forma di liquidi o pastiglie.

Oggi parliamo da quello più venduto ed usato dai consumatori d'acquariologia : il SERA bio nitrivec.

Esso contiene una pietra vulcanica macinata in modo molto fine, che offre l'habitat e l'appiglio idoneo ai batteri, neutralizzando anche tutte le particelle nocive alla salute dei pesci, legando in modo efficace gli intorbidimenti dell' acqua e offrendo ai batteri depuranti la superficie adatta per il loro insediamento.

Il Sera Bio Nitrivec è un prodotto dalla grande efficacia, contiene milioni di batteri .

E'un liquido composto da batteri di vari ceppi, i quali creano biologicamente la stabilità nell'acquario, in quanto decompongono le sostanze organiche prima che esse diventano nocive.
I batteri oltre ad insediarsi nel filtro, si insediano anche sulle decorazioni, piante e quanto altro si metta nella vasca, poichè hanno bisogno di un appiglio per non essere trascinati via dal flusso.
Grazie alla straordinaria azione del sera Bio Nitrivec, è possibile inserire i pesci nell'acquario già dopo 24 ore dal suo utilizzo.
La sua efficacia intorbidisce l'acqua appena lo si usa, ma subito dopo la rende pulita e cristallina.

All'interno del filtro, le colture batteriche si annidano sui e nei cannolicchi, i quali offrono ai batteri la giusta superficie di appiglio.


Il sera Bio Nitrivec può essere utilizzato nella prima fase di allestimento di un nuovo acquario, per la manutenzione di acquari già funzionanti e soprattutto quando si fa un cambio parziale d'acqua (consigliabile almeno una volta al mese), in modo da rinforzare la colonia batterica.


Da noi troverete diversi formati, per accontentare chiunque ha una vasca dalle piccole alle grandi dimensioni.


Ora non ci resta che augurarvi un buon inizio, per questo nuovo hobby.

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url withhttp://)
* Comment:
Compare