Categorie

AllevamentiRazze.it è il sito dove trovare il gatto (o il cane o il cavallo)

AllevamentiRazze.it è il sito dove trovare il gatto (o il cane o il cavallo)

AllevamentiRazze.it è il sito dove trovare il gatto (o il cane o il cavallo) dei vostri sogni. Qui troverete più di 5.000 allevatori iscritti, con razze di tutti i tipi e generi. Come numero di allevatori e di visite, AllevamentiRazze.it non ha rivali in Italia. Tuttavia il sito vuole offrire ai futuri proprietari di animali tutti gli strumenti necessari per scegliere consapevolmente l'animale con cui trascorreranno il resto della loro vita. Per fare ciò, la redazione (formata da allevatori e veterinari) ha deciso di creare un blog per aiutare nella scelta dell'animale. Inoltre da pochissimo sono stati inseriti due tool utili: il primo è un test che ci permette di scoprire quale razza di cane sia più adatta alle nostre esigenze e al nostro stile di vita. Il secondo, invece, mette a confronto fra di loro le diverse razze di cani per consentire di effettuare una scelta oculata. 

A questo aggiungeteci l'elenco delle schede di razze, schede valutate da allevatori professionisti, degli allevamenti, dei cuccioli... Tutto è fatto nell'ottica di aiutare gli utenti. Gli utenti potranno navigare in tranquillità le varie sezioni del sito: potranno sbirciare gli elenchi di allevamenti di cani, di gatti o di cavalli. Oppure potranno dedicarsi allo studio delle diverse razze di cani e gatti: le schede sono ricche di dettagli inerenti non solo l'aspetto e il carattere, ma anche il costo di partenza e quello di mantenimento. Da visitare anche il blog, pieno di consigli e approfondimenti utili. 

AllevamentiRazze.it: le offerte per gli allevatori 

Senza dimenticare, però, gli allevatori. Su AllevamentiRazze.it, infatti, grande risalto hanno anche gli allevatori. L'iscrizione prevede 3 mesi gratis dell'Offerta Premium. In che cosa consiste? In pratica gli allevatori potranno: 

  • beneficiare della priorità negli elenchi allevatori
  • visualizzare tutti i recapiti
  • avere un sito personale sul network
  • un link al proprio sito o pagina facebook ufficiale
  • contatti extra illimitati 

Alla fine del periodo di prova gratis, l'allevatore potrà scegliere se continuare a godere dei benefici ottenuti attivando l'offerta a pagamento per: 

  • 1 mese
  • 3 mesi (con sconto del 32%)
  • 6 mesi (con sconto del 48%)
  • 12 mesi (con sconto del 57%) 

In aggiunta, gli allevatori che volessero visualizzare i contatti ricevuti o che volessero spingere un particolare annuncio, potranno attivare i Contatti Extra (ricevendo così contatti da schede e annunci e pubblicando annunci anche su AnnunciAnimali.it) o Evidenza annunci (si avranno contatti illimitati per gli annunci e priorità negli elenchi annunci). E non mancano poi le offerte personalizzate, dedicate alle singole esigenze: per richiederle, basta contattare la redazione tramite gli appositi canali. 

Servizi gratuiti sono stati, poi, pensati per le Clubs e Associazioni Cinofile. La novità più interessante è relativa alla creazione di un sito web per il Club o l'Associazione, completamente gratuito e che comprende:

  • impaginazione del sito
  • gestione autonoma di foto e contenuti
  • presenza di un blog su cui presentare eventi e novità
  • gestione dei contatti e geolocalizzazione 

Grazie al sito web e alle migliaia di visualizzazioni giornaliere, ogni allevamento potrà avere una notevole visibilità. 

Compare