Categorie

Il Laghetto: Come alimentare i vostri pesci in giardino.

Il Laghetto: Come alimentare i vostri pesci in giardino.

Un grazioso laghetto, grande o piccolo, dalle dimensioni classiche a quelle più svariate, è un fantastico tocco in un'area verde, specialmente se è posizionato all'interno del giardino di casa.
Non soltanto offre uno spettacolo meraviglioso, ma diventa l'habitat ideale per pesci e piante pregiate, portando un tocco orientale nella vostra vita.
Un vero laghetto con cascata o senza, prende vita solo quando al suo interno vengono introdotti i pesci.
Nel loro ambiente i pesci hanno un'alimentazione varia costituita da alghe,insetti, crostacei e altri pesci. In un biotopo creato artificialmente, è difficile trovare la varietà di cibo come in natura, quindi è necessario alimentarli secondo le stagioni e le loro esigenze.

Gli Sticks:
Mangimi di qualità come i prodotti Sera Pond, Tetra Pond oppure Askoll Diet sono mangimi di base ideali per tutti i pesci di laghetto e forniscono un nutrimento bilanciato.
Tetra Pond Stick in diversi formati per chi possiede un piccolo o un grande laghetto, è l'alimento base completo in piccoli stick galleggianti.
Sera Pond offre varietà di stick: pond granulat , il granulare galleggiante per pesci di grandi dimensioni, pond color Stick, il granulare con Krill per una splendida colorazione, Pond Sticks energy plus oppure Energy plus pellets galleggianti ed infine
Askoll Diet Stick, il granulare base adatto per qualsiasi dimensione.

FLAKES:
Il mangime per tutti i pesci da laghetto, facilmente digeribile composto da piccole scaglie che possono essere date durante tutto l'anno.
Tetra propone i Tetra Pond Flakes, scaglie adatte a pesci di piccole dimensioni che hanno difficoltà ad ingerire pellets o stick, Sera invece propone il Pond Flakes per pesci giovani oppure il Pond Mix la miscela di mangimi composta da scaglie, gammarus e granuli ideale per alimentare i pesci di diverse dimensioni

GRANULES e CRISP:
Ideali per le Carpe, mangime in grado di soddisfare le esigenze nutrizionali delle Koi in base alle temperature, stagioni e dimensioni.

Da Animal House Italia troverai un'ampia scelta di mangimi da laghetto per poter alimentare i pesci rossi, le carpe, i Shubunkin e altre specie secondo le loro esigenze nutrizionali.

Clicca sull'immagine per accedere ai prodotti.

Mangime per pesci da laghetto

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url withhttp://)
* Comment:
Compare