Trainer Natural Adult Small & Toy ex Mini Pollo e Riso 800 gr +

Trainer Natural Adult Small & Toy Pollo e Riso 800 gr

5685

Nuovo prodotto

Crocchette a base di pollo per cani adulti di taglia piccola

Maggiori dettagli

11 Articoli disponibili

6,50 € IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Trainer Natural Adult Small & Toy ex Mini Pollo fresco e Riso 800 grammi

Natural Trainer Adult Mini è un cibo secco prodotto con una combinazione di pollo e riso, con i benefici della yucca e dell’alga spirulina come ingredienti funzionali. Un alimento ideale per prendervi cura della salute del vostro cane di taglia mini.

I cani di piccola taglia sono animali longevi, con aspettative di vita che possono raggiungere anche i 20 anni. Il ricorso a un'alimentazione di tipo funzionale permette di preservare e migliorare la salute del vostro cane e rallentarne l'invecchiamento.
Vantaggi:
Vitality support
La naturale azione rivitalizzante e rigenerante dei principi nutritivi dell’Alga spirulina aiuta a supportare la vitalità dell’organismo.

Small & Toy Yucca Schidigera - Odour Control System
Le naturali proprietà dell’estratto di Yucca contribuiscono a ridurre l’odore delle feci, aiutando a limitare le fermentazioni proteiche intestinali.

Con carne fresca italiana
Favorisce il regolare mantenimento della muscolatura del tuo cane, conferendo appetibilità ed elevata digeribilità grazie al valore nutrizionale della carne fresca di pollo e tacchino 100% italiana, disossata e non congelata.

Oral Care
La forma speciale di Vitamina C aiuta a prevenire la formazione di tartaro e alito cattivo.

Nova Foods Trainer Natural Mini è composto da crocchette di piccola dimensione e di ottimale consistenza, che facilitano la presa e la masticazione.

Gli alimenti funzionali di Nova Foods Trainer Natural sono preparati senza l'utilizzo di conservanti e coloranti artificiali

Ingredienti:
Proteine di pollo e tacchino disidratate, granturco, fioretto di granturco, carne fresca di pollo e tacchino 10% (pollo 9%), riso 10%, grassi animali, idrolizzato proteico animale, polpe di barbabietola, semi di lino, autolisato di lievito, sostanze minerali, proteine di pesce disidratate, fibra di pisello, MOS (mannano-oligosaccaridi), estratto secco di cicoria, FOS (frutto-oligosaccaridi), estratto secco di yucca schidigera 0,025%, alga spirulina (Arthrospira platensis) 0,02%, estratto secco di frutta citrica (bioflavonoidi) 0,006%, estratto secco di mela 0,003%.
Additivi: Additivi nutrizionali: vitamina A 26.000 UI; vitamina D3 1.350 UI; vitamina E 355 mg; vitamina C 100 mg; cloruro di colina 1.200 mg; solfato rameico pentaidrato 50 mg (rame 12,5 mg); carbonato ferroso 395 mg (ferro 150 mg); iodato di calcio anidro 25 mg (iodio 2,5 mg); selenito di sodio 20 mg (selenio 0,2 mg); ossido di zinco 265 mg (zinco 195 mg); ossido manganoso 55 mg (manganese 35 mg).; Additivi tecnologici: clinoptilolite di origine sedimentaria 5.200 mg.
Componenti analitici
umidità                         8%
proteina grezza             27%
oli e grassi grezzi          15,5%
fibra grezza                  1,9%
ceneri grezze                6,7%
calcio                           1,1%
fosforo                         0,9%
acidi grassi Omega 3     0,8%
acidi grassi Omega 6     2,5%

30 prodotti in questa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Compare