Trainer Natural Adult Sterilised con Prosciutto Crudo gr300 croccantini gatto +

Trainer Natural Adult Sterilised con Prosciutto Crudo gr300 croccantini gatto

3086

Nuovo prodotto

Cibo secco di qualità Premium per gatti sterilizzati

Maggiori dettagli

1 Articolo disponibile

Attenzione: in esaurimento!

3,20 € IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Trainer Natural Adult Sterilised with Dry-Cured Ham
Il tuo gatto da quando ha avuto la sterilizzazione tende ad ingrassare?
Prova un alimento apposta per lui, che possa donargli la giusta nutrizione senza dargli Kg di troppo.
Trainer Natural Sterilised con Prosciutto Crudo è formulato per cambiare gusto assecondando l'istinto del gatto in completa sicurezza.


Trainer Natural Adult Sterilised con Prosciutto Crudo è un alimento secco completo per gatti sterilizzati da un anno d'età con uno stile di vita poco dinamico.
Il complesso nutritivo delle gustose crocchette Trainer Natural Adult Sterilised con Prosciutto Crudo è studiato per rispettare le naturali esigenze del felino domestico e tutte quelle necessità sorte a seguito della sterilizzazione.
La nuova condizione rende molto complicato soddisfare il fabbisogno energetico dell’animale e contemporaneamente rispettare quel nutrimento ancestrale che preserverebbe in natura. Trainer Natural Adult Sterilised con Prosciutto Crudo contiene una ricca percentuale proteica (carne di pollo, tacchino e prosciutto crudo) e una calibrata miscela di ingredienti funzionali alla nuova condizione del felino domestico:
estratti secchi di propoli, menta piperita e mela AppleZin permette una corretta igiene orale; estratto di mirtillo rosso e mix di fosforo e magnesio migliora la funzionalità delle vie urinarie;  l’aggiunta di prebiotici promuove l’efficienza digestiva;
l’integrazione di zinco, biotina e alghe marine (in particolare dell’alga schizochytrium) restituisce benessere alla cute e brillantezza al mantello.


Trainer Natural Adult Sterilised con Prosciutto Crudo:
ingredienti

Carne fresca di pollo e tacchino 15%, riso, glutine di mais, mais, carne disidratata di pollo e tacchino, carne disidratata di prosciutto crudo 100% italiano 5,5%, strutto, farina di salmone disidratato, carne disidratata di suino, proteine idrolizzate di pollo, polpe di barbabietola, semi di lino, carne disidratata di manzo, fibra di pisello, lievito di birra 0,6%, sostanze minerali, FOS (frutto-oligosaccaridi) 0,2%, estratto secco di cicoria 0,1%, alga di mare (Schizochytrium spp.) 0,1%, estratto secco di menta piperita 0,03%, estratto secco di mirtillo rosso 0,02%, propoli 0,01%, AppleZin™ estratto secco di mela 0,0025%.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Compare