Trainer Natural Kitten gr 300 croccantini per gatto +

Trainer Natural Kitten gr 300 croccantini per gatto

0744

Nuovo prodotto

è un cibo secco di prima qualità per gattini di età compresa tra 1 e 6 mesi

Maggiori dettagli

7 Articoli disponibili

3,20 € IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Trainer Natural Kitten 300 gr

I gattini per poter crescere in modo sano già dai primi mesi di vita hanno bisogno di un alimento che gli possano donare il giusto apporto nutrizionale.
Croccantini di piccole dimensioni con una miscela di nutrienti specifici doneranno al tuo micetto la grinta di crescere sempre in modo salutare.

Trainer kitten con Pollo contribuisce alla freschezza dell'alito, essendo arricchito con estratti di menta piperita e propoli.
Grazie alla sua specifica miscela di nutrienti (ribonucleotidi, lisina e DHA dalle alghe) e all’utilizzo di una pregiata mousse di carne fresca avicola e del salmone favorisce la crescita di ogni gattino in modo equilibrato e protetto.
L’estratto di Mirtillo rosso, associato ad un corretto apporto di Fosforo e Magnesio, aiuta a preservare nel tempo la funzionalità delle vie urinarie, mentre ingredienti come il lievito di birra e prebiotici favoriscono l’equilibrio intestinale e l’efficienza digestiva di un apparato non ancora maturo.

Tutte le caratteristiche di Trainer Natural Kitten:
- crocchette di qualità Premium per l'alimentazione bilanciata dei gattini di età compresa tra 1 e 6 mesi
- con carne di pollo e tacchino per una crescita armonica e bilanciata
- ricco di taurina, L-lisina e DL-metionina
- contiene lievito e ribonucleotidi per una protezione completa
- con estratto secco di cranberry per la protezione e la funzionalità delle vie urinarie
- arricchito con menta piperita e propoli per un respiro fresco
- l'estratto di mela AppleZinMT e le crocchette dalla forma speciale contribuiscono all'igiene orale
- senza esaltatori di sapidità, coloranti e conservanti
- prodotto senza sperimentazione sugli animali

Ingredienti:
carne fresca di pollo e tacchino (pollo 13,5%), riso, farina di glutine di mais, mais, carne di pollo e di tacchino essiccata, strutto, farina di tonno essiccato, carne di manzo essiccata, proteina del pollo idrolizzata, polpa di barbabietola, semi di lino, minerali, fibre di piselli, lievito di birra 0,6%, FOS (frutto-oligosaccaridi) 0,2%, estratto secco di cicoria 0,1%, alghe marine (Schizochytrium spp.) 0,1%, estratto secco di menta piperita 0,03%, estratto secco di cranberry 0,02%, Propoli 0,01%, estratto secco di mela AppleZin™ 0,0025%.
Additivi:
Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina A (27.500 UI/kg), vitamina D3 (1.600 UI/kg), vitamina E (510 mg/kg), vitamina C (100 mg(kg), taurina (2.000 mg/kg), cloruro di colina (2.000 mg/kg), DL-metionina (1.500 mg/kg), L-lisina (1.000 mg/kg), biotina (0,15 mg/kg), rame [come solfato di rame pentaidrato] (20 mg/kg), ferro [come carbonato di ferro] (210 mg/kg), iodio [come iodato di calcio anidro](4 mg/kg), selenio [come selenite di sodio] (10 mg/kg), zinco [come ossido di zinco (100 mg/kg), manganese [come ossido di manganese II] (12 mg/kg).

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Compare