Trainer Natural Adult Sterilised con Salmone gr300 croccantini gatto +

Trainer Natural Adult Sterilised con Salmone gr300 croccantini gatto

5698

Nuovo prodotto

Cibo secco di qualità Premium per gatti sterilizzati

Maggiori dettagli

7 Articoli disponibili

3,20 € IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Trainer Natural Sterilised con Salmone
300 gr

Trainer Natural Adult Sterilised con Salmone contiene tanto salmone e fornisce così ai gatti sterilizzati e a quelli che fanno poco movimento, così come ai gatti casalinghi la quantità ottimale di proteine. Questo cibo secco di qualità Premium consente la semplice e sicura transizione da un cibo all'altro, dato che asseconda l'istinto primordiale naturale del gatto al cambiamento di cibo.

E' arricchito con estratti di menta piperita e propoli che contribuiscono anche alla freschezza dell'alito; mentre l'estratto secco di cranberry mantiene in salute per molto tempo le vie urinarie del vostro tigrotto. Ricche di prebiotici, lievito di birra e frutto-oligosaccaridi, queste crocchette contribuiscono alla bellezza e alla salute del vostro felino, infatti questi ingredienti gli garantiscono un pelo lucente e una buona digestione. Trainer Natural Adult Sterilised con Salmone è prodotto senza alcuna sperimentazione sugli animali; non contiene esaltatori di sapidità, coloranti e conservanti.

Tutte le caratteristiche di Trainer Natural Sterilised con Salmone:
crocchette di qualità Premium per l'alimentazione bilanciata dei gatti adulti a partire da 1 anno
per gatti sterilizzati, gatti che fanno poco movimento o gatti domestici
con salmone per un ridotto contenuto calorico e una perfetta forma fisica
contiene prebiotici, lievito di birra e frutto-oligosaccaridi per la bellezza del pello e una digestione ottimale
prebiotici & FOS per una buona digestione e l'equilibrio della flora intestinale
con estratto secco di cranberry per la protezione e la funzionalità delle vie urinarie
arricchito con menta piperita e propoli per un alito sempre fresco
privo di esaltatori di sapidità, coloranti e conservanti
prodotto senza sperimentazione sugli animali

Ingredienti:
carne fresca di pollo e tacchino (15%), riso, farina di glutine di mais, mais, farina di salmone essiccato (10%), carne di pollo e di tacchino essiccata, strutto, farina di salmone essiccato, prosciutto crudo essiccato al 100% idi origine italiana, proteina del pollo idrolizzata, fibre di piselli (3%), polpa di barbabietola, carne di maiale essiccata, semi di lino, carne di manzo essiccata, lievito di birra (0,6%), minerali, FOS (frutto-oligosaccaridi) (0,2%), estratto secco di cicoria (0,1%), alghe marine (Schizochytrium spp.) (0,1%), estratto secco di menta piperita (0,03%), estratto secco di cranberry 0,02%, Propoli 0,01%, estratto secco di mela AppleZin™ 0,0025%.
Additivi:
Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina A (27.500 UI/kg), vitamina D3 (1.600 UI/kg), vitamina E (510 mg/kg), vitamina C (100 mg(kg), taurina (2.000 mg/kg), cloruro di colina (2.000 mg/kg), DL-metionina (1.500 mg/kg), L-lisina (1.000 mg/kg), biotina (0,15 mg/kg), rame [come solfato di rame pentaidrato] (20 mg/kg), ferro [come carbonato di ferro] (210 mg/kg), iodio [come iodato di calcio anidro](4 mg/kg), selenio [come selenite di sodio] (10 mg/kg), zinco [come ossido di zinco (100 mg/kg), manganese [come ossido di manganese II] (12 mg/kg).

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Compare