New Royal Canin Hepatic Veterinary 1,5 Kg per Cane +

Royal Canin Hepatic Veterinary 1,5 Kg per Cane

7449

Nuovo prodotto

Crocchette medicate per la funzionalità epatica del cane

Maggiori dettagli

1 Articolo disponibile

Attenzione: in esaurimento!

19,99 € IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Royal Canin Hepatic

Royal Canin Hepatic Veterinary è un alimento semplice dietetico per cani adulti, che supporta il funzionamento del fegato in caso di insufficienza epatica cronica e altri disturbi epatici.
Questo alimento è indicato in caso di epatite cronica, encefalopatia epatica e piroplasmosi.
  • Il cibo presenta proteine vegetali altamente digeribili (isolato di proteina di soia) sono tollerate molto bene dai cani che soffrono di encefalopatia epatica e contribuiscono a contrastare l'iperammonemia.
  • Basso tenore di rame: il basso tenore di rame e l'alto tenore di zinco riducono l'accumulo di rame negli epatociti e prevengono la degenerazione delle cellule epatiche.
  • Complesso di antiossidanti: Il complesso sinergico di antiossidanti (vitamina E, vitamina C, taurina, luteina) protegge le cellule dagli attacchi dei prodotti metabolici aggressivi.
  • Elevato apporto calorico: l'energia ricavata dai grassi unita ad un tenore moderatamente ridotto di proteine di qualità riduce la demolizione delle proteine diminuendo così il rischio e/o il progredire di un encefalopatia epatica

Componenti:
riso*, mais*, grasso animale, isolato della proteina di soia, polpa di barbabietola disidratata, fegato di pollame idrolizzato, minerali, olio di soia, fibre vegetali, olio di pesce, frutto-oligosaccaridi, estratto di fiore di Tagete (fonte di lutieina).
Fonti proteiche: proteine isolate della soia, fegato di pollame idrolizzato.
*L.I.P. (low indigestible protein): proteine selezionate a elevata digeribilità, ad elevato valore biologico.

Additivi (per kg):
Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina A (18.500 UI/kg), vitamina D3 (1.200 UI/kg), ferro (122 mg/kg), iodio (5,9 mg/kg), manganese (56 mg/kg), zinco (153 mg/kg), selenio (0,4 mg/kg) - Conservanti - Antiossidanti.

Componenti analitici
Proteine gregge 16.0 %
Grassi greggi 16.0 %
Fibre grezze 1.9 %
Ceneri gregge 4.7 %
Rame 3.0 mg
Sodio 0.2 %
Energia metabolizzabile 3909.0 kcal
Acidi grassi EPA / DHA 0.2 %

Confezionie da 1,5 kg
Compare