Askoll Pratiko 200 new generation filtro esterno per acquario +

Askoll Pratiko 200 New Generation Filtro Esterno per Acquario

427

Nuovo prodotto

Filtro esterno per acquario

Maggiori dettagli

3 Articoli disponibili

Attenzione: in esaurimento!

 
 

91,50 € IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Askoll Pratiko 200 new generation

Askoll Pratiko 100 200 300 400

Contenuto pratiko 200: 4 spugne per la filtrazione meccanica, 1 spugna per la filtrazione fine, 1 sacchetto da 70 g di carbone ADSORBOR, 1 sacchetto da 130 g di cannolicchi PUREMAX, 1 sacchetto da 150 g di PURELAVA

1 - AZIONE MECCANICA: Una potente e silenziosa pompa, inserita nella testata del filtro, aspira e convoglia l'acqua dell'acquario attraverso 4 spugne che fermano lo sporco piu' grossolano. La particolare disposizione delle spugne, consente di ottenere un notevole incremento della superficie filtrante meccanica, inoltre la forma rettangolare del pratiko permette di ottimizzare l'occupazione dello spazio eliminando le zone morte dei tradizionali filtri cilindrici.

2 - AZIONE BIOLOGICA: Incanalata attraverso gli speciali cestelli multistage, l'acqua incontra i canolicchi Puremax che ne completano la depurazione liberandola completamente da ammoniaca e nitriti, estremamente tossici per la salute dell'acquario.

3 - AZIONE ADSORBENTE: E' l'ultimo stadio della filtrazione. Grazie all'azione del carbone attivo Adsorbor vengono rimossi i composti inquinanti responsabili dei cattivi odori, i residui farmacologici e le sostanze coloranti rimaste nell'acqua.

 
 Praticità assolutaPraticità assoluta

Progettato per offrire massima semplicità d’uso. Garantisce ZERO perdite d’acqua grazie all’esclusivo aggancio-sgancio AquaStop System. (fig.1)


 
 
Facile apertura

Facile apertura:
le pratiche maniglie, che garantiscono una perfetta chiusura ermetica, permettono di aprire con estrema facilità il corpo del filtro con un semplice movimento verso il basso. (fig.2)


 
Facile manutenzione

Facile manutenzione:
manutenzione semplice, rapida e saltuaria. Le spugne per la filtrazione meccanica, completamente svincolate dal reparto biologico, consentono lunghi mesi di autosufficienza grazie all’ampia superficie filtrante. (fig.3)



Massima versatilitàMassima versatilità:

il nuovo sistema di innesco ultra-rapido permette di avviare il filtro in pochi secondi. Flusso e portata sono regolabili. (fig.4)



Pulizia in un istantePulizia in un istante:

estrarre i materiali filtranti non è mai stato così facile. (fig.5)




Massima efficienzaMassima efficienza:

i tubi corrugati in materiale plastico sono conformabili a piacere e antischiacciamento. (fig.6)



25 prodotti in questa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Compare