Sera Viformo 250 ml 160g Mangime per Pesci da Fondo Acquario +

Sera Viformo Nature 250 ml 160g Mangime per Pesci da Fondo Acquario

4798

Nuovo prodotto

Mangime in pastiglie per Loricaridi e Botie che mangiano sul fondo

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

7,50 € IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Sera Viformo Nature 250 ml
160 g- 640 compresse


Mangime in pastiglie per Loricaridi con 4 % di gammarus e alghe marine ricche di vitamine

sera Viformo Nature è il mangime per Loricaridi senza coloranti e conservanti costituito da pastiglie lavorate delicatamente per Loricaridi e altri pesci con la bocca orientata verso il basso che cercano il cibo sul fondo.

Questo mangime nutriente e facilmente digeribile contiene il 4 % di gammarus come fonte di proteine e minerali di alta qualità. Il gammarus è anche ricco di oligoelementi e carotenoidi. La composizione equilibrata, arricchita con alghe marine ricche di vitamine, favorisce lo sviluppo sano e la vivacità degli animali.

La corretta alimentazione dei pesci con la bocca piccola (ad esempio Loricaridi o Botia) è assicurata poichè le pastiglie che scendono sul fondo si spezzano in bocconi di dimensioni adatte alla bocca dei pesci mentre sono alla ricerca di cibo sul fondo. I pezzetti di mangime rimangono compatti e non inquinano l’acqua.

Alimentazione naturale per i pesci d’acquario

Questo prodotto fa parte della gamma di prodotti "sera Nature", completamente priva di coloranti e conservanti. Una dieta varia con ingredienti secondo natura è la migliore protezione contro le carenze e favorisce la salute e la vivacità dei pesci. I diversi tipi di mangimi Nature contengono quindi ingredienti naturali come la Spirulina, il Krill o la farina di insetto sostenibile ottenuta dalle larve di Hermetia (mosca soldato nera). Le etichette sul lato frontale del barattolo evidenziano questi ingredienti e le loro quantità nel mangime.


Consiglio nutrizionale

somministrare una o due volte al giorno, in quantità tale da essere mangiata in breve tempo.

Accessori

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Compare