Categorie

Elenco dei prodotti per produttore Royal canin

Royal Canin

Royal Canin: Alimenti di qualità per Cani e Gatti

Royal Canin nasce nel 1967 per approcciarsi alla dieta dei cani e dei gatti.
Con il trascorrere degli anni, la sua filosofia ha creato prodotti specificamente sviluppati per il benessere salutare degli animali.
Ogni prodotto è formulato per garantire l'appetibilità e la digeribilità delle crocchette o del cibo umido in scatoletta.
Royal Canin, grazie ai suoi studi ha formulato cibo di qualità per cani e gatti in base alle loro esigenze, alla loro età, alla razza e stile di vita.
Per i gatti più esigenti crocchette specifiche e appetibili come l'Exigent oppure Fit 32, per i cani da approcciarsi con le Junior mini, medium o maxi (a seconda della taglia) per poi susseguire con le crocchette Royal Canin Adult.
La qualità si nota subito.
PERCHE' SCEGLIERE ROYAL CANIN
In commercio ci sono molti marchi di crocchette e cibo in scatola per cani e gatti.Perchè scegliere uno o l'altro? Perchè scegliere Royal Canin?
La filosofia dell'azienda si basa su tre punti cardini principali:
- Appetibilità = ogni prodotto ha la propria forma per garantire la consistenza delle crocchette in base all'esigenza del cane e del gatto, rispettando l'età e la taglia.
- Digeribilità = ogni animale ha bisogno di proteine e quindi l'azienda ha proposto alimenti in base alle specifiche esigenze
- Precisione nutrizionale: alimenti prodotti in base alle taglie, età,ed esigenze.
Più
Mostrando 1 - 17 di 17 articoli
Compare