Monge Gatto Natural Superpremium Indoor 400 gr +

Monge Gatto Natural Superpremium Indoor 1,5 Kg

2062

Nuovo prodotto

Alimento per gatti che vivono in casa

Maggiori dettagli

5 Articoli disponibili

13,00 € IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Monge Natural Super Premium Indoor
Ricco di Pollo
1,5 Kg
Un gatto che vive in casa ha bisogno certamente di un alimento ricco e salutare, di un mangime che possa aiutare la massa muscolare, ma allo stesso tempo un cibo bilanciato per  una vita seditentaria; perchè si sa: un gatto che vive in casa è un felino che si muove poco!

Monge Indoor è l'alimento secco per gatti sedentari.
Fornisce al loro organismo tutti i nutrienti e i micronutrienti, senza sovraccaricarlo inutilmente, garantendo così al vostro micio una vita sana e attiva.
Il componente principale di questo alimento bilanciato di qualità Premium è la carne di pollo in una percentuale pari al 36% di cui il 10% è costituito dalla migliore cane fresca.
Insieme al riso e al pesce forma un alimento digeribile, che apporta all'organismo preziose proteine e tanti acidi grassi Omega 3.
I prebiotici naturali così come una quantità extra di vitamina C favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.
Inoltre l'estratto di Yucca riduce l'odore sgradevole delle feci. La L-Carnitina sostiene il metabolismo del vostro gatto casalingo contribuendo a bruciare i grassi e mantenendo inalterata la sana massa muscolare.
Un prodotto naturale di qualità Premium made in Italy, che grazie a controlli di qualità interni offre la massima sicurezza e guadagna punti grazie a una filosofia aziendale sostenibile!


Monge Super Premium Indoor:
  • cibo secco di qualità Ultra Premium per gatti sedentari che vivono in casa
  • naturale e pregiato: senza coloranti, additivi e consevanti artificiali
  • elevato contenuto di Omega 3
  • favorisce una sana digestione
  • con estratto di Yucca: per ridurre il cattivo odore delle feci
  • con L-carnitina: aiuta il mantenimento della massa muscolare
  • Made in Italy: tradizionale azienda famigliare con filosofia aziendale sostenibile
  • prodotto senza esperimenti sugli animali

Ingredienti:
pollo (fresco 10%, disidratato 26%), riso, grasso animale (olio di pollo con contenuto di grassi 99,6%, conservato con antiossidanti naturali), proteine animali idrolizzate, glutine del mais, uovo intero in polvere (ricco di proteine nobili), pesce (salmone disidratato), olio di pesce (olio di salmone), lievito di birra (fonte di MOS e di vitamina B12), taurina, XOS (xilo-oligosaccaridi 3 g/kg), idrolizzato di lievito (MOS), Yucca schidigera, rosa canina.
Additivi
Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina A (20.000 UI/kg), vitamina D3 (1.400 UI/kg), vitamina E (130 mg/kg), vitamina B1 (10 mg/kg), vitamina B2 (10 mg/kg), vitamina B6 (6 mg/kg), vitamina B12 (0,10 mg/kg), biotina (0,26 mg/kg), niacina (40 mg/kg), vitamina C (200 mg/kg), acido pantotenico (10 mg/kg), acido folico (14 mg/kg), cloruro di colina (2.500 mg/kg), inositolo (15 mg/kg), solfato di manganese II monoidrato (32 mg/kg), ossido di zinco (150 mg/kg), solfato di rame pentaidrato (13 mg/kg), solfato di ferro monoidrato (110 mg/kg), selenite di sodio (0,20 mg/kg), iodato di calcio (1,8 mg/kg), L- Carnitina (550 mg/kg), DL-metionina tecnicamente pura (8,8 g/kg), taurina 0,25%.

Componenti analitici
Proteine gregge 29.0 %, Grassi gregge 12.0 %, Fibre grezze 3 %,Ceneri gregge 6.5 %,Calcio 1.25 %,Fosforo 0,90% ,Acidi grassi Omega 3 -8.50 %,Energia metabolizzabile 3.840 kcal.

21 prodotti in questa categoria:

Compare