Monge Gatto Natural Superpremium Adult gr 400 +

Monge Gatto Natural Superpremium Adult gr 400

2048

Nuovo prodotto

Alimento per gatti adulti dopo i 12 mesi di età

Maggiori dettagli

2 Articoli disponibili

Attenzione: in esaurimento!

4,00 € IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Monge Natural Super Premium Adult
Ricco di Pollo
400 gr

Buon Compleanno Micio!
Finalmente è arrivato il grande giorno!
Il tuo Felino ha compiuto il suo primo anno di vita e ha bisogno di un alimento che possa dargli la giusta nutrizione per una vita attiva.
Con Monge Cat Adult troverai
ingredienti di primissima qualità, come il pollo fresco e i cereali sottoposti a estrusione, garantiscono la migliore digeribilità.
Il componente principale di questo alimento bilanciato di qualità Premium è la carne di pollo in una percentuale pari al 36% di cui il 10% è costituito dalla migliore cane fresca. Insieme al riso e a molti altri micronutrienti forma un alimento molto digeribile che apporta all'organismo del gatto preziose proteine e un'elevata percentuale di acidi grassi Omega 3. I prebiotici naturali così come una quantità extra di vitamina C favoriscono l'equilibrio della flora intestinale. Inoltre l'estratto di Yucca riduce l'odore sgradevole delle feci. La L-Carnitina sostiene il metabolismo del vostro gatto adulto contribuendo al mantenimento di una sana massa muscolare.

Monge Super Premium Adult:
  • cibo secco di qualità Ultra Premium per gatti adulti
  • naturale e pregiato: senza coloranti, additivi e consevanti artificiali
  • elevato contenuto di Omega 3
  • favorisce una sana digestione: pregiati ingredienti leggeri, prebiotici naturali (XOS & MOS) e vitamina C per l'equilibrrio della flora intestinale
  • con estratto di Yucca: per ridurre il cattivo odore delle feci
  • complesso di micronutrienti: vitamine e minerali rafforzano il sistema immunitario e apportano all'organismo del gatto tutto ciò di cui ha bisogno per una vita sana a e attiva
  • Made in Italy: tradizionale azienda famigliare con filosofia aziendale sostenibile
  • prodotto senza esperimenti sugli animali

Ingredienti:
pollo (fresco 10%, disidratato 26%), riso, grasso animale (olio di pollo con contenuto di grassi 99,6%, conservato con antiossidanti naturali), proteine animali idrolizzate, glutine del mais, uovo intero in polvere (ricco di proteine nobili), pesce (salmone disidratato), olio di pesce (olio di salmone), lievito di birra (fonte di MOS e di vitamina B12), taurina, XOS (xilo-oligosaccaridi 3 g/kg), idrolizzato di lievito (MOS), Yucca schidigera, rosa canina.
Additivi
Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina A (20.000 UI/kg), vitamina D3 (1.400 UI/kg), vitamina E (130 mg/kg), vitamina B1 (10 mg/kg), vitamina B2 (10 mg/kg), vitamina B6 (6 mg/kg), vitamina B12 (0,10 mg/kg), biotina (0,26 mg/kg), niacina (40 mg/kg), vitamina C (200 mg/kg), acido pantotenico (10 mg/kg), acido folico (14 mg/kg), cloruro di colina (2.500 mg/kg), inositolo (15 mg/kg), solfato di manganese II monoidrato (32 mg/kg), ossido di zinco (150 mg/kg), solfato di rame pentaidrato (13 mg/kg), solfato di ferro monoidrato (110 mg/kg), selenite di sodio (0,20 mg/kg), iodato di calcio (1,8 mg/kg), L- Carnitina (550 mg/kg), DL-metionina tecnicamente pura (8,8 g/kg), taurina 0,25%.

Componenti analitici
Proteina Grezza 33,00%, Oli E Grassi Grezzi 14,00%, Fibra Grezza 2,50%, Ceneri Grezze 6,50%, Calcio 0,80%, Fosforo 0,80%, Omega 6 Acidi Grassi Essenziali 7,00%, Omega 3 Acidi Grassi Essenziali 0,80%, Energia Metabolizzabile 3.950 Kcal/Kg.

21 prodotti in questa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Compare