New Monge Snack Skin Support Merluzzo con Trifoglio Rosso 15gr Sticks per Gatto +

Monge Snack Skin Support Merluzzo con Trifoglio Rosso 15gr Sticks per Gatto

7699

Nuovo prodotto

Snack delizioso funzionale per il benessere del tuo gatto

Maggiori dettagli

9 Articoli disponibili

1,50 € IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Monge Gift Skin Support Gatto Ricco in Merluzzo Fresco con Trifoglio Rosso Soft Sticks 15 g


Il Monge Gift Skin Support Gatto Ricco in Merluzzo Fresco con Trifoglio Rosso è un alimento per gatti adulti che mira a promuovere il loro benessere in diversi modi.

Contiene lievito di birra per migliorare la lucentezza del pelo e ha un basso contenuto di grassi per aiutare a mantenere il peso ideale del gatto.

È privo di cereali e ricco di carne fresca, che è una fonte preziosa di proteine altamente digeribili e di elevato valore biologico. Questo alimento è arricchito con taurina per sostenere la visione e la salute cardiaca, oltre a essere ricco di vitamine per la vitalità quotidiana del gatto.

L'aggiunta di trifoglio rosso, un potente antiossidante, supporta l'integrità della pelle, e il tutto è il risultato della ricerca italiana dedicata a migliorare la qualità di vita dei nostri amici felini.

Senza l'aggiunta di coloranti artificiali e zuccheri.

Disponibile nel formato da 3 sticks 15G.

Composizione:
Pesce fresco 80,5% (merluzzo 46%), lievito di birra (4,6%), proteina di pesce idrolizzata (salmone), cellulosa in polvere, prodotti del lievito, sostanze minerali, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (Trifoglio rosso – Trifolium pratense 0,5%).

Dosaggio:
La razione giornaliera raccomandata per un gatto adulto di 4 kg fino a 1 pezzo al giorno. Completare e adeguare la razione giornaliera con l’alimento completo. Dopo l’apertura consumare entro 1 mese. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Alimento per gatti non utilizzabile per alimentazione umana.
Compare