New Monge Snack Gift Anatra con Mirtilli Rossi 60gr per Gatto +

Monge Snack Gift Anatra con Mirtilli Rossi 60gr per Gatto

7612

Nuovo prodotto

Snack delizioso funzionale per tutti i gatti sterilizzati

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

1,50 € IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Monge Gift Sterilised Gatto con Anatra e Mirtilli Rossi Filled and Crunchy 60 g

Il Monge Gift Sterilised Gatto con Anatra e Mirtilli Rossi è un alimento pensato appositamente per gatti adulti sterilizzati, progettato per promuovere il loro benessere in diversi modi.
La consistenza esterna croccante aiuta a mantenere l'igiene dentale, mentre il ripieno morbido ai mirtilli rossi è utile per la salute delle vie urinarie.
Senza cereali e arricchito con anatra per un gusto e una digeribilità ottimali, questo alimento contiene anche taurina per la salute della visione e del cuore, oltre a vitamine per una vitalità quotidiana.
Gli ingredienti funzionali come i mirtilli rossi per il supporto delle vie urinarie, il lievito di birra per le difese immunitarie e l'olio di salmone, fonte di omega-3, sono il risultato della ricerca italiana.
Senza conservanti artificiali e senza zuccheri aggiunti.
Composizione:
Patate, anatra disidratata (10%, equivalente al 25% di anatra fresca), salmone disidratato, piselli, grasso animale (purificato al 99,5%), mirtilli rossi essiccati (2%), proteine animali idrolizzate (fegato), olio di pesce (olio di salmone 0,5%), lievito di birra (0,5%), sostanze minerali.
Dose consigliata:
La razione giornaliera raccomandata per un gatto adulto di 5kg fino a 15 pezzi al giorno. Completare e adeguare la razione giornaliera con l’alimento completo. Dopo l’apertura consumare entro 1 mese. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Alimento per gatti non utilizzabile per alimentazione umana.
Compare